Flipo prosegue, e ha bisogno di voi!


Avete visto i primi due episodi di Flipo e siete curiosi di capire cosa succederà? L’avete solo intercettato sui social network e vi piacerebbe saperne di più? Volete inserire il vostro paese all’interno del percorso e valorizzarne le tradizioni e le bellezze? Avete voglia di collaborare con il progetto, in base alla vostra professionalità? Questo post fa per voi.

L’avventura di Pedro alla scoperta della Basilicata proseguirà, stiamo lavorando in pre produzione per realizzare altri sette episodi, per far progredire la storia che è appena iniziata e promuovere altri luoghi della nostra meravigliosa regione.

In molti ci avete detto “se vi serve una mano, conta su di me”; e allora è arrivato il momento di strutturare un gruppo di lavoro che vada anche aldilà della produzione audiovisiva.

Per lo sviluppo del progetto servono una serie di professionalità, schematicamente le trovate nel modulo da compilare, ma siamo aperti a proposte e collaborazioni per far diventare Flipo una storia digitale a tutti gli effetti. Ci sono modalità di collaborazione per tutti i gusti: ci si può dedicare un minuto o qualche ora a settimana,  alcune sono volontarie, altre retribuite, c’è qualcosa di tecnico e qualcosa di creativo… insomma, compilando il modulo qui in basso ci darete modo di contattarvi e strutturare con voi la forma più conveniente di collaborazione. Grazie, e a presto!